La vittoria in città al primo turno rappresenta un capolavoro.

Unito ai successi nei tanti comuni della provincia è un’ottima notizia e un segnale chiaro sulla validità del nostro operato sul territorio e delle nostre proposte per i prossimi cinque anni.

Da ventiquattro anni non accadeva che Bergamo riconfermasse il sindaco uscente. Il capovolgimento dell’esito delle europee sul voto amministrativo e la crescita delle liste di Centrosinistra rappresentano un riscatto, grazie al lavoro degli amministratori e di una coesione formidabile attorno ai nostri candidati sindaco.

Qui a Bergamo siamo riusciti a raccogliere i frutti di un’amministrazione capace e seria svolta negli ultimi cinque anni. In provincia siamo stati capaci di confermare tante amministrazioni uscenti che hanno lavorato bene e anche a conquistare comuni dove è stato presentato un progetto alternativo, che ha convinto gli elettori.

Un risultato che premia il lavoro fatto sul territorio e che è la dimostrazione che il buon governo paga. La strada per la risalita del Centrosinistra nel nostro Paese è iniziata e riparte anche dai territori locali.

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone