I lavori della Camera in diretta

Croce rossa, inaugurazione della nuova sede di Gorno

Croce rossa, inaugurazione della nuova sede di Gorno

Si svolgerà nel prossimo fine settimana la seconda “Festa della Croce Rossa Italiana – Sede Territoriale Alta Val Seriana” a Gorno. Nell’occasione sarà inaugurata, venerdì 9 ottobre, la nuova sede della Croce Rossa di Gorno. Il calendario degli appuntamenti continuerà sabato 10 ottobre e riprenderà ancora domenica 18 ottobre.

cri-gornoIl programma prevede venerdì 9 ottobre alle ore 18.00 l’inaugurazione della nuova sede di Via Madonna e la presentazione delle attività svolte dal gruppo della Croce Rossa sul territorio. Saranno presenti l’onorevole Elena Carnevali, membro della Commissione affari sociali della Camera dei deputati e capogruppo Pd in Commissione d’inchiesta sui centri di accoglienza, e Lara Magoni, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione ambiente e protezione civile. A seguire aperitivo musicale.

Sabato 10 ottobre, alle ore 9.00 esercitazione dimostrativa presso il Polo Scolastico; alle 19.00 apertura della “Cena con la C.R.I.” presso l’Area Feste e intrattenimento musicale, animazione per bambini, gioco della tombola.

Domenica 18 ottobre, alle ore 8.30 si svolgerà l’esercitazione provinciale C.R.I. di Protezione Civile alla miniera di “Costa Jels”.

Argomenti: