Croce rossa, inaugurazione della nuova sede di Gorno

Croce rossa, inaugurazione della nuova sede di Gorno

Si svolgerà nel prossimo fine settimana la seconda “Festa della Croce Rossa Italiana – Sede Territoriale Alta Val Seriana” a Gorno. Nell’occasione sarà inaugurata, venerdì 9 ottobre, la nuova sede della Croce Rossa di Gorno. Il calendario degli appuntamenti continuerà sabato 10 ottobre e riprenderà ancora domenica 18 ottobre.

cri-gornoIl programma prevede venerdì 9 ottobre alle ore 18.00 l’inaugurazione della nuova sede di Via Madonna e la presentazione delle attività svolte dal gruppo della Croce Rossa sul territorio. Saranno presenti l’onorevole Elena Carnevali, membro della Commissione affari sociali della Camera dei deputati e capogruppo Pd in Commissione d’inchiesta sui centri di accoglienza, e Lara Magoni, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione ambiente e protezione civile. A seguire aperitivo musicale.

Sabato 10 ottobre, alle ore 9.00 esercitazione dimostrativa presso il Polo Scolastico; alle 19.00 apertura della “Cena con la C.R.I.” presso l’Area Feste e intrattenimento musicale, animazione per bambini, gioco della tombola.

Domenica 18 ottobre, alle ore 8.30 si svolgerà l’esercitazione provinciale C.R.I. di Protezione Civile alla miniera di “Costa Jels”.

Argomenti: