Il calendario dei lavori per i prossimi giorni

Il calendario dei lavori per i prossimi giorni

La conferenza dei capigruppo, riunitasi ieri pomeriggio, ha elaborato il calendario dei lavori d’Aula per i prossimi due giorni. Oggi proseguirà la discussione generale sul dl ecobonus a partire dalle 11: il voto finale è in programma nell’arco della mattinata. A seguire, a partire dalle 16, prenderà il via la discussione generale della legge di delegazione europea e della legge europea. L’esame dei provvedimenti proseguirà mercoledì intorno alle 11: al termine il voto.
Prima del question time, in programma per le 15 di mercoledì, l’Aula affronterà il cosiddetto decreto “svuota carceri”, mentre alle 16 prenderà il via la discussione sulla ratifica del trattato Unesco. Slitta invece al prossimo 2 agosto la votazione del Parlamento in seduta comune per eleggere i nuovi membri dei Consigli di presidenza della Giustizia amministrativa, della Giustizia tributaria e della Corte dei conti.
Il calendario dettagliato dei lavori prima della pausa estiva verrà deciso da una nuova conferenza dei capigruppo convocata per mercoledì 31 alle ore 18.

Argomenti: