Il sostegno di Valentina Vavassori

Il sostegno di Valentina Vavassori

Domani il PD dà un’altra prova di democrazia, aprendosi alla partecipazione dei cittadini per la scelta dei nostri rappresentanti nelle istituzioni.
A Bergamo abbiamo l’occasione di portare in Parlamento due persone di grande valore: Elena Carnevali e Giovanni Sanga . Da cittadina e Amministratore locale ho scelto di sostenerli perchè credo fortemente che la loro serietà, competenza ed esperienza amministrativa e politica, insieme al loro radicamento territoriale, siano requisiti fondamentali per chi si propone di rappresentarci.
Inoltre, sono convinta che queste non siano soltanto le candidature di Elena e Giovanni: sono anche le “nostre” candidature, quelle di un gruppo di donne e uomini che credono in un sistema di valori e di idee che ci consentano di tornare a progettare un futuro di sviluppo per l’Italia ma anche per i nostri territori e le nostre vite; una crescita magari diversa da quella frenetica avvenuta in passato, ma nella quale si possano difendere e rafforzare i valori in cui crediamo, quali la solidarietà, l’uguaglianza, l’equità, le pari opportunità.
Alle primarie del 29 dicembre, vi invito quindi a votare e far votare Elena Carnevali e Giovanni Sanga, perchè, con la loro concretezza e passione, sapranno esprimere al meglio quei valori e quelle idee, per le nostre comunità ed il Paese.

Argomenti: